Master di I Livello

(1500 ore - 60 CFU)

Descrizione

L’applicazione della direttiva 27.12.2012 MIUR “Strumenti d’intervento per gli alunni con bisogni educativi speciali e organizzazione territoriale per l’inclusione scolastica” rende necessario un ampliamento e ammodernamento delle conoscenze relative agli interventi educativi su soggetti speciali facendo nascere l’esigenza di precisazioni rispetto alla legge 170/2010.
Gli studenti iscritti al Master potranno, in tale prospettiva, potenziare la consapevolezza di una corretta gestione degli alunni con BES avendo un quadro aggiornato delle normative e una visione ampia dei nuovi approcci didattici secondo il modello internazionale.

Sono previste delle agevolazioni economiche:

Leggi il Bando >>
Categoria:

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Didattiche e Strumenti Innovativi per il Sostegno dei Bisogni Educativi Speciali”