Corsi di perfezionamento ed aggiornamento professionale

Descrizione

L’applicazione della direttiva 27.12.2012 MIUR “Strumenti d’intervento per gli alunni con bisogni educativi speciali e organizzazione territoriale per l’inclusione scolastica” rende necessario un ampliamento e ammodernamento delle conoscenze relative agli interventi educativi su soggetti speciali facendo nascere l’esigenza di precisazioni rispetto alla legge 170/2010.

Gli studenti iscritti al corso potranno, in tale prospettiva, potenziare la consapevolezza di una corretta gestione degli alunni con BES avendo un quadro aggiornato delle normative e una visione ampia dei nuovi approcci didattici secondo il modello internazionale.

Leggi il Bando >>

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Didattiche e Strumenti Innovativi per il Sostegno dei Bisogni Educativi Speciali (BES)”