Chi siamo

Training School è la scuola di formazione, tradizionale e innovativa, dell’Università Niccolò Cusano

• Tradizionale perché offre master universitari a distanza per specializzarsi dopo aver conseguito un titolo di laurea di I o II livello;
  • Innovativa perché fondata sulla information sharing, ovvero la condivisione delle informazioni e in generale del sapere. Infatti gli insegnanti dei mini corsi, sono professionisti con skills adeguate che, dopo un’attenta valutazione da parte di un comitato accademico interno, possono entrare a far parte della Training School di Unicusano e proporre la vendita dei propri corsi di formazione.

La Training School Unicusano offre

Master universitari e corsi di formazione professionale a distanza si articolano i lezioni video, project work, studio individuale ed eventuali esercitazioni. Cerca il corso o master di tuo interesse, scegli l’eccellenza della Training School Unicusano!